Openday Scuola d'Infanzia

Openday Infanzia 2023

Openday scuola d'infanzia

21 dicembre 2023 ore 16:30

Il giorno giovedì 21 dicembre apriremo le porte delle nostre aule ai genitori dei bimbi più piccini del territorio.

All’ingresso gli invitati saranno accolti dalle docenti referenti e dalla dirigente che illustreranno brevemente il progetto BIMBI IN LAB e l’organizzazione didattica innovativa che gli insegnanti stanno predisponendo in vista del prossimo anno scolastico.

Sarà poi possibile visitare alcuni laboratori già attivi dal corrente anno, in modo da illustrarne il funzionamento: il percorso avrà inizio con l’ingresso nel Laboratorio di Lettura ubicato nella sezione B plesso Gescal si proseguirà con il Laboratorio Grafico Pittorico (sez. C) poi nella sezione A per il laboratorio Coding ed infine nel laboratorio motorio (Auditorium).

Ogni sezione preparerà attività di lettura creativa, grafico pittoriche e percorsi di coding ispirate al Natale.

Vi aspettiamo!

Pubblicato il 13-12-2023