Microsoft for Education

Office 365

Cos'è

Gli studenti e i docenti dell'IC "Don Milani - Capasso" possono  utilizzare gratuitamente Office 365 Education, che comprende Word, Excel, PowerPoint, OneNote e ora Microsoft Teams, oltre a strumenti aggiuntivi per la classe.

Contatta la segreteria per ricevere le credenziali di accesso.

Cosa serve

E' sufficiente essere iscritti e frequentare una delle classi dell'IC "Don Milani - Capasso".

Il progetto segue il calendario scolastico.

Tel. 0815201490

email: naic8gq00t@istruzione.it

Istituto Scolastico

Contattare la segreteria scolastica.

A cosa serve

Utilizzando Office 365 Education in classe, gli studenti acquisiscono una serie di competenze e imparano a usare le applicazioni che i datori di lavoro ritengono più importanti. Outlook, Word, PowerPoint, Teams o OneNote aiutano oggi a preparare gli studenti per il futuro.

Descrizione breve

Microsoft 365 Education offre una suite di soluzioni incentrate sullo studente che contribuiscono a creare un ambiente di apprendimento equo per tutti e aiuta gli studenti ad avere successo a scuola e nel futuro.