Plesso Scuola Secondaria di I grado "Nicola Capasso"

Secondaria

Il Plesso Nicola Capasso si trova in via Alcide De Gasperi, 51, in un quartiere residenziale, limitrofo al centro cittadino. Oggi l’edificio ospita la Scuola secondaria di primo grado in 21 ambienti destinati ad aule, disposte su due piani, oltre ad ambienti per i docenti e alle aule attrezzate. Dall’anno scolastico 2016/2017  un’ala del plesso è stata destinata alla Scuola primaria.

Nel plesso è attivo un Laboratorio multimediale-informatico (con 25 notebook destinati ai discenti, una postazione docenti ed una LIM con relativo computer, stampante, scanner e stampante 3D), un Auditorium, una palestra coperta e vaste aree verdi pertinenziali, con due campi sportivi polifunzionali, quattro laboratori musicali. Le aule sono dotate di Smart TV e/o Monitor interattivi.

Planimetria Capasso PT

Planimetria Capasso PI